iSpazio 1.1.3 iPod Full Features: Abilita tutte le funzioni del firmware 1.1.3 sul tuo iPod! 5 applicazioni, spostamento icone ecc

Ho da poco ultimato un’applicazione molto importante che ho già inserito nell installer sotto la categoria iSpazio 1.1.3 ! L’ho chiamata 1.1.3 iPod Full Features, e come potrete intuire dal nome, permetterà a tutte le persone che hanno effettuato l’upgrade del proprio iPod alla versione 1.1.3 con il metodo di Nate True, di utilizzare a pieno tutte le sue potenzialitá! Iniziando dal nuovo google maps, che affianca tutte le altre applicazioni native per iphone, inoltre safari permetterà la creazione di preferiti, inserendo un icona direttamente sulla SpringBoard, tramite la quale verrà ri-aperta quella determinata pagina salvata. La cosa piu bella però riguarda l’innovativo spostamento delle icone, che è un’altra mancanza che affligge tutti coloro che hanno usato l’iBrickr di nate true! Adesso tutto ciò è possibile! Dopo l’installazione di iSpazio 1.1.3 iPod Full Functions vi basterà semplicemente pressare un icona x 2 secondi, per far iniziare a vibrare tutte le icone, che potranno essere “prese” e spostate ovunque si voglia, dock compreso! Per uscire dalla modalità “spostamento” basta premere il tasto Home. Ecco Alcuni screenshot: Il Primo mostra l’iPod Touch 1.1.3 subito dopo il jailbreak, la successiva mostra come diventa l’iPod dopo aver installato la nostra applicazioni, e la terza è in movimento, mostra il tremolio delle icone, grazie al quale possiamo spostare le icone con un dito, sempre a patto che ci sia la nostra applicazione installata:

firmware 1.1.3 ipod before 1.IMG_0001

Probabilmente non tutti sanno che effettuando il jailbreak del proprio iPod, con iBrickr, non viene montato il firmware 1.1.3 dell’iPod, ma sarà installato il firmware 1.1.3 dell’iPhone! Io l’ho capito guardando le dimensioni del firmware, che scarica automaticamente dal sito Apple, diverse da quelle dell’iPod che avevo scaricato manualmente e salvato nel pc. Quindi siate consapevoli che Nate True, vi ha fatto mettere il firmware dell’iPhone nell’iPod! Specificato questo, vi fornisco una guida rapida, per installare la nostra applicazione, e quindi per esprimere tutte le potenzialità nascoste del firmware dell’iPhone, sul nostro iPod:

  • 1) Innanzitutto specifichiamo che iSpazio 1.1.3 iPod Full Features, va installata SOLO su iPod touch 1.1.3 jaibroken, con il metodo di Nate.
  • 3) Adesso dovreste avere la categoria iSpazio 1.1.3. Entrate, ed installate “1.1.3 iPod Full Features”. (Se non la trovate, dovete fare un refresh delle sources. Quindi da installer, cliccate l’ultima voce in basso a destra “sources” e poi sul tasto refresh in alto a sinistra)
  • 4) Al termine della brevissima installazione, cliccate sul tasto home, e come per magia il vostro iPod cambierà drasticamente! Troverete tutte le funzioni di cui abbiamo parlato sopra e che vi permetteranno di usarlo a pieno!

Come potete vedere anche dagli screenshot, appariranno anche le icone di “Telefono” e di “Sms”, due applicazioni native dell’iPhone, e che ovviamente non Telefonano e non mandano messaggi Realmente.. ma come vi ho spiegato, abbiamo un iPod con firmware iPhone, quindi abilitando tutte le funzioni nascoste, è inevitabile che escano anche queste. Grazie all’iSpazio 1.1.3 iPod Full Features avremo finalmente anche la cartella Camera Roll! (Rullino Fotografico). Quante volte, l’abbiamo desiderata, per poter usare le funzioni di qualche applicazione di terze parti? Adesso c’è!

Se per caso vorrete poi tornare ad avere un iPod 1.1.3, come appena sbloccato, rinunciando quindi a tutte queste nuove caratteristiche, vi bastera aprire l’installer, entrare nella sezione uninstall e rimuovere la nostra applicazione. Tutto tornerà come prima!

NOTA: Stiamo Lavorando Per la Risoluzione Del Problema Relativo Alla Scritta “Nessun Servizio” in alto a sinistra. Se nel frattempo qualcuno ha gia trovato il modo per cambiarla, può contattarmi per email.

 

Buon divertimento!

Ho da poco ultimato un’applicazione molto importante che ho già inserito nell installer sotto la categoria iSpazio 1.1.3 ! L’ho…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: