La casa costruita da Wozniak nel 1986 a Los Gatos è in vendita per 4,5 milioni di dollari

L’edificio in cui risiedeva Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, costruita nel 1986 è stata piazzata sul mercato ad un prezzo di 4,5 milioni di dollari. Si tratta di una villa enorme con più di sei bagni, non più posseduta da tempo dell’ex dirigente di Cupertino.

wozhouse

Stiamo parlando di una casa che si sviluppa in 700 metri quadrati, ha 6 stanze da letto e 6,5 bagni (qualsiasi cosa voglia dire), situata all’interno delle Los Gatos Mountains. Combina elementi post-moderni alla spettacolarità naturale del paesaggio della zona. È stata recentemente ridisegnata e ristrutturata ed era la casa costruita e pensata nel 1986 da Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple, assieme a Steve Jobs.

Il prezzo di vendita è di 4,5 milioni di dollari e si trova a circa mezz’ora di strada dai quartier generali di Apple, il famosissimo 1 Infinite Loop. Attorno alla casa si trovano anche un laghetto, una piscina con cascata ed un’avvolgente terrazza.

wozkitchen

Se interessati, potete trovare l’annuncio su Sotheby e richiedere un appuntamento!

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: