Gameloft rilascia in AppStore il nuovissimo gioco di carte: Order & Chaos Duels

Immagine per Order & Chaos Duels: Il gioco di carte collezionabili

Order & Chaos Duels: Il gioco di carte collezionabili

Gameloft
Gratuiti

Dopo i due titoli Order & Chaos Online e Heroes Gameloft ha appena reso disponibile gratuitamente in AppStore il nuovo gioco Order & Chaos Duels. I duelli si basano sul gioco di carte quindi lo scopo principale è quello di sbloccare nuove carte per rendere più forte il vostro mazzo e raggiungere un livello alto per confrontarsi con i propri amici grazie al Multiplayer.

 

Riscopri l’universo di Order & Chaos in questo gioco di carte collezionabili GRATUITO. Combatti le forze del male in molte avventure o affronta giocatori reali per dominare la classifica. L’antico spirito demoniaco Velik e la sua Corruzione sono tornati per trasformare il mondo ancora una volta nel teatro dei loro giochi malvagi e perversi. Crea il tuo fantastico eroe, il Duellante, e diventa l’unica speranza per il mondo!

CARATTERISTICHE:

  • Più di 250 splendide carte da collezionare con lo stesso stile grafico di Order & Chaos
  • Duelli veloci, accessibili e con spettacolari effetti speciali
  • Contenuti e strategie avanzati con meccaniche di gioco di un tradizionale GCC
  • Combattimenti epici multigiocatore dal vivo
  • Missioni e avventure per affrontare il male e liberare il mondo di Haradon

A breve pubblicheremo la recensione completa e nell’attesa vi ricordiamo che Order & Chaos Duels è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: