SBSettings 2.99-2 – Update | Cydia

BigBoss ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per SBSettings che arriva alla versione 2.99-2. Anche questa volta ci sono diverse novità ma per lo più vengono risolti alcuni bug che si presentavano con il nuovo toggle per il WiFi. Passiamo ai dettagli:

img_012612 img_01386 img_013611

  • Risolto un bug relativo al box di testo per le “More Apps”.
  • Aggiunta un’opzione che ci permette di visualizzare l’orologio nel formato 12 o 24 ore (visto che lo avevate richiesto nei commenti, ho contattato BigBoss e subito ha provveduto)
  • Aggiunta la possibilità di cambiare il separatore della data. Potrete quindi scegliere tra questo:  31/06/2009 e questo:  31.06.2009
  • Il codice relativo al toggle del WiFi è stato ripristinato ed ora è uguale a quello della vecchia versione di SBSettings.
  • Aggiunto un indicatore (questo:  ) sull’angolo inferiore di alcuni toggle, in maniera tale che potremo riconoscere quelli normali dagli altri che supportano il Tap&Hold
  • Aggiunto un piccolo popup sul toggle del WiFi che ci permette di visualizzare il nome dell’access point al quale siamo connessi. Per far apparire questo pop-up dovremo appunto cliccare e tenere premuto il Toggle del WiFi, ma funziona solo sul firmware 3.0.

Inoltre sono stati aggiornati i SBSettings Toggles, apportando alcuni miglioramenti su “Processes“, che non si chiuderà ogni volta che killiamo un’applicazione. Infine sono stati fixati alcuni bug che causavano dei crash ed è stata eliminata la possibilità di avere un Respring Veloce se l’iPhone è bloccato. Trovate SBSettings in Cydia tramite la repository di BigBoss.

Ringraziamo tutti gli utenti che ci hanno segnalato la notizia

BigBoss ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per SBSettings che arriva alla versione 2.99-2. Anche questa volta ci sono diverse…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria