Jawbone UP 2 arriva finalmente in Italia!

Il braccialetto multi-funzione di Jawbone è arrivato finalmente in Italia ed è acquistabile già da ora presso il sito ufficiale della compagnia. Il prezzo non è più accessibili, ma all’interno della sua categoria sembra davvero conveniente.

jawboneup2

Jawbone UP 2 è un accessorio da mettere al polso e sincronizzare con il proprio dispositivo mobile via jack audio (non supporta il Bluetooth). Questo ci permette di monitorare le nostre attività quotidiane ed incentivare l’attività fisica.

Le funzioni principali sono molteplici, tra cui abbiamo la misurazione del ritmo cardiaco, della distanza percorsa dall’utente, del livello di intensità del movimento, oltre che le calorie bruciate nell’arco della giornata.

Il sistema viene attivato automaticamente nel momento in cui riconosce il movimento e ricorda tramite vibrazione alcune attività impostate dall’utente stesso. Possiamo utilizzare questo sistema come una “sveglia” alternativa, che non disturba chi ci sta intorno (non immagino un risveglio proprio sereno), così come ricordarci di iniziare a svolgere le nostre attività fisiche. Quest’ultima rappresenta di fatto la vera novità rispetto ai precedenti modelli.

Con il passare del tempo, il sistema riuscirà a consigliarci cosa cambiare nella nostra alimentazione e come massimizzare le nostre attività fisiche. Jawbone UP 2 arriva in Italia assieme al nuovo aggiornamento alla versione 2.4 dell’applicazione su iOS[applink_461125277], che introduce la traduzione in 25 lingue diverse.

Jawbone UP 2 è compatibile sia con iOS che Android (niente da fare al momento per BlackBerry 10 e Windows Phone) ed è acquistabile dal sito Jawbone al prezzo di 129€. Sicuramente una cifra non indifferente, ma in linea con prodotti dello stesso tipo che svolgono una frazione delle sue funzioni.

Via | NetbookNews

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: