Electronic Arts rilascia Yogify su App Store, il tuo assistente personale per lo yoga

App ID errato

Yogify è un programma di yoga per dispositivi iOS realizzato da EA Sports. È stato presentato oggi su App Store e si rivolge a tutti coloro che vogliono tenere allenati corpo e mente allo stesso tempo. App ID errato

All’interno di Yogify troveremo corsi dimostrativi gratuiti ricchi di esercizi veloci ed energici che ci faranno assumere diverse posizioni in modo da allenare corpo ed anima, sfruttando le conoscenze della filosofia yoga.

L’applicazione consente di imparare oltre 275 posizioni yoga, aiutati da illustrazioni pratiche ed effetti audio, per un totale di 30 ore di esercizi. Questi sono suddivisi in 5 classi diverse con un livello di difficoltà che varia da 1 a 3.

L’applicazione è gratuita, ma i programmi aggiuntivi hanno un costo di 1,79€ ciascuno e l’intera collezione costa 7,79€.

Yogify è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) ed iPad. Richiede iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: