Il Firmware 3.0 aggiungerà il supporto alla geolocalizzazione tramite Safari?

E’ ComputerWorld ad affermare che con il Firmware 3.0 verrà aggiunto anche il supporto ai servizi di Geolocalizzazione automatica tramite Safari. Quante volte ci è capitato di dover inserire il nostro Paese, la nostra città ed il CAP all’interno di un Form? Sicuramente tante, ma con il prossimo Firmware tutte queste informazioni potrebbero essere compilate automaticamente!

picture_5 picture_6_0 picture_7

Il servizio sarà reso possibile grazie ad una classe di JavaScript dedicata alla Geolocalizzazione, già supportata da Safari. Apparirà il solito pop-up che ci chiederà il permesso per utilizzare la nostra posizione e, qualora dovessimo accettare, tutti i campi dei moduli verranno automaticamente compilati.

Questa novità spiana la strada anche a nuovi servizi come ad esempio Google Latitude, che non a caso verrà lanciato dopo il rilascio del Firmware 3.0

[Via]

E’ ComputerWorld ad affermare che con il Firmware 3.0 verrà aggiunto anche il supporto ai servizi di Geolocalizzazione automatica tramite…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.