LSBackView: un tweak per accedere alla lista di file in ascolto direttamente dalla Lock Screen | Cydia [Video]

LSBackView sarà rilasciato su Cydia nei prossimi giorni e permetterà di visualizzare la “parte posteriore” delle copertine dei nostri album dalla Lock Screen senza la necessità di sbloccare il dispositivo. Questa contiene la lista delle tracce presenti all’interno dell’album.

lsback

Nell’interfaccia dell’applicazione musica, premendo un tasto la copertina dell’album “si gira” per dare spazio al suo retro, che contiene la lista delle tracce musicali presenti al suo interno, in modo da selezionarne una per ascoltarla.

Questa schermata è stata introdotta nella nostra Lock Screen con il tweak LSBackView che sarà rilasciato prossimamente su Cydia e che permetterà appunto di accedere alle tracce dell’album in ascolto anche senza aver bisogno di sbloccare il nostro iPhone.

Al momento, con l’interfaccia nativa di iOS possiamo solo andare avanti o indietro con i controlli multimediali, ma non possiamo scegliere – così come avviene con LSBackView – una canzone ben specifica.

Il tweak si può attivare dalla Lock Screen premendo due volte sulla copertina dell’album, mentre con uno swipe possiamo tornare alla visualizzazione originale. Non è stata prevista una data di rilascio per questo interessante progetto, che dovrebbe avvenire molto presto ed in forma gratuita.

Seguite iSpazio per avere ulteriori informazioni su LSBackView.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: