Splashtop 2 si aggiorna introducendo diverse novità e diventando gratuita per un periodo limitato

Immagine per Splashtop Personal - Remote Desktop for iPhone

Splashtop Personal - Remote Desktop for iPhone

Splashtop Inc.
2,99 €

Splashtop 2 Remote Desktop è un’ottima applicazione che ci permette di controllare in remoto il proprio Mac/PC. Da poche ore si è aggiornata introducendo interessanti novità. Vediamole insieme dopo il salto

Sono diverse le applicazioni sullo Store che permettono il controllo remoto del proprio Mac/PC, ma a differenza di queste, Splashtop 2 fa dei suoi punti di forza la possibilità di avviare in streaming dal computer remoto qualsiasi contenuto multimediale garantendo massima fluidità e qualità.

L’applicazione si è da poco tempo aggiornata alla versione 2.2.5.7 introducendo la possibilità di personalizzare l’accelerazione e la sensibilità del trackpad, migliorando lo scorrimento dalla barra laterale e risolvendo alcuni piccoli bug.

Come da titolo, vi ricordiamo che l’applicazione, venduta precedentemente a 4.99 € è in sconto per poco tempo diventando totalmente gratuita.

Splashtop 2 Remote Desktop è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: