Lista della Spesa: l’app ideale per l’elenco dei prodotti da acquistare | QuickApp

Immagine per IntelliList - Lista della Spesa

IntelliList - Lista della Spesa

Mario Zullo
Gratuiti

Lista della Spesa – HappyList è l’ottima applicazione disponibile in App store, grazie alla quale fare la spesa non sarà più un problema. L’app è davvero comoda, ricca di funzioni e, inoltre, 100% made in Italy. Finalmente non dimenticherete più quello che dovete comprare, ma quest’app non si limita solo ad una semplice lista. 

 

Lista della Spesa – HappyList si propone di aiutarvi nella gestione delle vostre finanze durante gli acquisti, permettendo all’utente di inserire informazioni come prezzo, venditore, tipologia e unità di misura dei prodotti che desidera comprare: associando i costi della merce ai relativi rivenditori, si può facilmente scoprire chi di loro rappresenta la scelta più conveniente.

Di seguito vi elenchiamo le caratteristiche di questa stupenda ed indispensabile app:

  • Quasi 6000 prodotti precaricati
  • Non ti piace digitare? Esegui la scansione del codice a barre (beta; solo per dispositivi con autofocus)
  • Riusa le liste processate, aggiungi i prodotti ai preferiti e sfoglia lo storico degli acquisti
  • Organizza i prodotti in categorie, ed ordina le categorie secondo l’ordine dei reparti del tuo supermercato
  • Vuoi condividere la lista con un tuo familiare, o sincronizzarla su vari dispositivi? Abilita la sincronizzazione con Dropbox
  • Non vuoi perdere i tuoi dati? Backup e ripristino fanno al caso tuo
  • Devi inviare la lista a qualcuno? Puoi farlo via email, SMS o iMessage
  • App universale: la paghi una volta, la usi ovunque (iPhone, iPad e iPod Touch)
  • Scegli tra 12 diverse colorazioni e 10 caratteri, e scegli come ordinare liste e prodotti

Lo sviluppatore avverte che la corrispondenza tra codici a barre e prodotti è gestita in maniera social, tramite la community degli utenti, quindi all’inizio i codici a barre riconosciuti saranno pochi. Comunque la funzione verrà senz’altro migliorata.

Lista della Spesa – HappyList è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: