2°Me… WhatsApp è l’applicazione più utilizzata!

2°Me… è la nuova rubrica di iSpazio dedicata completamente alle vostre opinioni! Vi abbiamo chiesto qual è l’applicazione che utilizzate maggiormente o alla quale rinuncereste più difficilmente e dalle vostre risposte al sondaggio sulla nostra pagina Facebook è emerso che queste applicazioni sono senza dubbio WhatsApp e Facebook! In questo articolo trovate riassunte tutte le vostre opinioni!

sondaggio-online2

Domanda

Qual è l’applicazione che più utilizzate?

Risposte

Dopo meno di 2 giorni dalla sua pubblicazione, il sondaggio ha ricevuto 644 voti, così ripartiti:

2°Me… WhatsApp- 244 voti – 37,9%

2°Me… Facebook – 165 voti – 25,6%

2°Me… iMessage – 43 voti – 6,7%

2°Me… Musica – 33 voti – 5,1%

2°Me… Safari – 26 voti – 4%

2°Me… Cydia – 23 voti – 3,6%

2°Me… Twitter – 11 voti – 1,7%

A seguire con pochi voti per ciascuna voce troviamo: telefono, iSpazio [WOW, grazie mille!], Chrome, Mail, Facebook Messenger, Spotify, Skype e tanti altri. Per l’elenco completo vi rimando al sondaggio –> 2°Me #4

Le prime 6 applicazioni coprono oltre l’80% dei voti, in particolare WhatsApp e Facebook hanno una quantità di voti imparagonabile con le altre applicazioni. WhatsApp si impone al primo posto e conferma il noto e grande interesse che l’applicazione è riuscita a concentrare intorno a se.

Vale la pena sottolineare che anche se non è una risposta che ci si aspetta da un sondaggio di questo tipo, compare anche “Cydia“: in un certo senso simboleggia il fatto che i fan di iSpazio sono sensibili alla tematica Jailbreak.

Se ancora non avete espresso la vostra preferenza potete farlo direttamente dalla pagina Facebook di iSpazio cliccando >>QUI<<

nota: abbiamo lasciato la possibilità di inserire liberamente risposte al sondaggio ed a quanto pare qualche “burlone” credendosi simpatico ha aggiunto delle risposte “scherzose”, naturalmente queste non sono state prese in considerazione e l’unico effetto che sorbiscono è che ci spingono a preferire per il futuro domande con risposte limitate.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: