Lamezia Wi-Fi Free: indispensabile per collegarsi alla rete comunale | QuickApp

Immagine per Lamezia Wi-Fi Free

Lamezia Wi-Fi Free

antonio valletta
Gratuiti

Lamezia Wi-Fi Free è l’applicazione che ci consente di conoscere con precisione dove sono situate le zone provviste del nuovo Wifi comunale gratuito presente nella città calabrese. 

Il nuovo servizio Wifi offerto dalla città di Lamezia Terme è al momento composto da 10 aree, ma in futuro il loro numero è destinato a crescere. Grazie a Lamezia Wi-Fi Free potremo dunque scoprire dove sono localizzate queste aree, ma anche registrarci al servizio, avere ulteriori informazioni o usufruire di una guida che ci seguirà nel completamento delle procedure iniziali. Il tutto è reso ancora più semplice da un’ottima interfaccia intuitiva.

Lamezia Wi-Fi Free è disponibile in App Store, è localizzata in molte lingue tra le quali l’italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: