Video teaser per il nuovo episodio di Angry Birds Star Wars

Rovio ha pubblicato il video teaser per il nuovo episodio di Angry Birds Star Wars, chiamato Cloud City. A distanza di quasi due mesi dall’ultimo aggiornamento possiamo aspettarci contenuti inediti e 20 nuovi livelli. Vediamo assieme le novità.

Angry-Birds-Star-Wars

Cloud City sarà il prossimo episodio di Angry Birds Star Wars ed introdurrà 20 nuovi livelli inediti, oltre che l’anti-eroe della saga cinematografica, Boba Fett, il famosissimo cacciatore di taglie del mondo di Lucas.

Questi logicamente non potrà essere controllato, ma andrà a rimpolpare le linee nemiche dei piggies, che dovremo abbattere all’interno dei nuovi livelli. Tuttavia, Boba Fett avrà una sua utilità all’interno del gameplay, così come possiamo vedere nel video teaser che abbiamo pubblicato di seguito.

Non si conoscono dettagli su una possibile data di uscita del nuovo aggiornamento, ma potrebbe essere anche questione di giorni.

Via | PocketGamer

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: