Facebook introduce le risposte ai commenti con l’opzione ‘Rispondi’

Numerose novità ultimamente per Facebook, il social network più diffuso al mondo. Oggi è stata perfezionata una nuova funzionalità, per adesso disponibile solamente sulle pagine che hanno più di 10.000 follower. Questa permette di rispondere ai singoli commenti, in modo da organizzare al meglio le varie discussioni.

zuckerberg

L’impostazione verrà configurata di default a partire dal prossimo luglio. Al momento si ha la necessità di impostarla preventivamente all’interno della pagina prima di poterla utilizzare. Quindi ci vorrà un po’ di tempo prima che venga utilizzata in maniera massiccia.

La nuova funzione di Facebook permette di rispondere ad un singolo commento all’interno di una discussione. In questo modo si eviterà di perdere tempo leggendo commenti che non ci interessano, ma soprattutto di avere una gestione notevolmente più organizzata e comprensibile, soprattutto in quelle discussioni che hanno più di centinaia di commenti, apparentemente slegati l’uno dall’altro.

fbrispondi

La funzione, infatti, è disponibile solamente in quelle pagine che hanno più di 10.000 follower, che rappresenta logicamente l’unica situazione in cui un elemento del genere può avere una qualche utilità.

La domanda è: aumenteranno le già tante notifiche che ci manda il social network di Zuckerberg? Speriamo proprio di no!

Via | Gizmodo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: