La TV Apple è prevista per il 2013 ed avrà un pannello 4K UltraHD | Rumor

Quale sarà il prossimo dispositivo Apple? iWatch, iGlasses o una iTV per contrastare più da vicino la nemica Samsung? Quest’ultima, secondo le ultime indiscrezioni di DigiTimes avrà un pannello 4K Ultra HD! Vediamone assieme i dettagli.

13.01.23-Apple_TV_Interface

DigiTimes, citando fonti interne delle catene di produzione non meglio precisate, riporta che la prossima iTV (o qualunque sarà il suo nome) avrà una risoluzione di 3840×2160, esattamente quattro volte superiore allo standard attuale, il FullHD. Fra le altre caratteristiche abbiamo la possibilità di controllarla tramite comandi vocali o gestuali e la possibilità di collegarla ad internet.

Diciamo che le specifiche sono le medesime di molti pannelli presentati allo scorso CES 2013 di Las Vegas dai concorrenti LG e Samsung, anche se attualmente i prezzi di soluzioni simili sono ben oltre le possibilità del consumatore medio.

Secondo le fonti, Apple e Foxconn sarebbero già in trattativa per una UHDTV da “tanto tempo”, ma la società di Cupertino tuttavia ha ancora bisogno di un fornitore affidabile per quanto riguarda il pannello da utilizzare. I vari produttori sostengono che saranno in grado di produrre pannelli 4K in larga scala solo a partire dalla fine del 2013, aspetto che potrebbe sancire la data di commercializzazione della prossima iTV 4K.

Le fonti tuttavia, segnalano i primi mesi del 2014 come data più probabile.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: