L’applicazione ufficiale di Gmail si aggiorna con interessanti novità!

Immagine per Gmail: l'email di Google

Gmail: l'email di Google

Google, Inc.
Gratuiti

L’applicazione ufficiale del noto client di posta Gmail, si è aggiornata da qualche minuto alla versione 2.1 introducendo alcune novità che vanno a migliorare la già ottima applicazione per controllare la posta elettronica del notissimo servizio di Google. Andiamo a vedere le novità dopo il salto.

 Ecco le novità della versione 2.1 di Gmail:

  • Fai scorrere il dito verso sinistra o destra per spostarti tra i messaggi senza tornare alla posta in arrivo.
  • Modalità di modifica: selezionando un messaggio nella posta in arrivo, ora attiverai la modalità di modifica. Dalla nuova barra delle azioni puoi scegliere di archiviare i messaggi, eliminarli e così via. Per uscire dalla modalità di modifica, seleziona Annulla in qualsiasi momento.
  • Miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug

Gmail è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede la versione di iOS 5 o successive ed è localizzata in moltissime lingue, tra queste anche l’Italiano.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: