Il designer di Auxo progetta un nuovo sensazionale app-switcher! Lo vedremo presto su Cydia? [Video]

Sentry, il designer che ha ideato Auxo, uno dei tweak più popolari su Cydia, ha pubblicato una nuova interpretazione dell’app switcher di iOS, il selettore delle applicazioni aperte in multitasking. Questo concept è più minimalista e meno invasivo ed allo stesso tempo più rapido. Vediamolo assieme.

concsentry

L’obiettivo del nuovo concept di Sentry è quello di aumentare la velocità di esecuzione diminuendo il numero di input necessari. Come possiamo vedere dal video, possiamo accedere al selettore di applicazioni aperte in background semplicemente toccando la parte inferiore dello schermo.

Si aprirà una barra, mediante la quale possiamo accedere alle varie applicazioni tenendo il dito premuto sullo schermo. Il concept ci mostrerà un’anteprima a pieno schermo delle singole applicazioni.

Vi piace il nuovo concept di Sentry? Vorreste vederlo su Cydia prossimamente? Fatecelo sapere nei commenti in basso!

Via | iClarified

Sentry, il designer che ha ideato Auxo, uno dei tweak più popolari su Cydia, ha pubblicato una nuova interpretazione dell’app…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.