Novità su Real Racing 3 al GDC 2013, nuove auto, modalità e funzioni in cloud [Video]

Firemonkeys ha rivelato quelle che saranno le novità per il prossimo aggiornamento in vista per Real Racing 3. Dobbiamo aspettarci due nuove Chevrolet, tantissimi nuovi eventi, la possibilità di immagazzinare i salvataggi via internet (finalmente!) e molto altro. Vediamo assieme le novità.

real-racing-3

Real Racing 3 è la migliore simulazione automobilistica su App Store, che coniuga una grafica esemplare ad un sistema fisico curato ed attinente alla realtà. Se non vi bastano i già molteplici contenuti presenti, sappiate che Firemonkeys è al lavoro su un corposo aggiornamento che porterà molte novità al titolo di corse automobilistiche.

Ci saranno due nuove vetture Chevrolet: la Camaro e la Cobalt SS. Inoltre avremo 100 nuovi eventi, la possibilità di salvare i nostri progressi in cloud ed utilizzarli anche in piattaforme differenti (un salvataggio su iOS potremo utilizzarlo su Android e viceversa), un sistema migliore di mailbox, notifiche di sistema migliorate e un sistema di classifiche parecchio potente.

L’aggiornamento verrà rilasciato nelle prossime settimane ed è previsto per la metà di aprile. Di seguito vi riportiamo alcuni video realizzati nel corso dell’annuncio al GDC 2013 di San Francisco.

Via | PocketGamer

Firemonkeys ha rivelato quelle che saranno le novità per il prossimo aggiornamento in vista per Real Racing 3. Dobbiamo aspettarci…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: