Drop test fra HTC One ed iPhone 5, i due smartphone in alluminio. Qual è il più resistente? [Video]

iPhone 5 è sempre stato un ottimo competitor nei drop test, vincendo quelli contro Galaxy S3 e gran parte della concorrenza, soprattutto grazie alla sua scocca in alluminio ed il peso contenutissimo. Ma la situazione non sembra essere così positiva contro HTC One.

htconeiph

Android Authority è un’autorità (scusate il gioco di parole) per quanto riguarda i drop test. È fra i primi siti al mondo che mette sotto tortura gli smartphone del momento, mostrando quali siano quelli più resistenti in caso di svariati tipi di cadute da altezze variabili. Dobbiamo considerare che tutto dipende anche da come cade il cellulare e che quindi non sono test attendibili al 100%.

Fin’ora iPhone 5 ha sempre avuto risultati invidiabili, battendo le proposte della concorrenza, ma la situazione sembra capovolgersi con HTC One. Dai drop test che possiamo vedere nel video pubblicato di seguito, iPhone 5 parte svantaggiato già dalla prima caduta in cui il vetro si frantuma cadendo dall’altezza della tasca dei pantaloni. Dalla stessa altezza l’HTC One perde un pezzo, ma il vetro resta integro, complice il fatto che cade su un angolo gravando poco sullo schermo.

Dal video comunque si può notare come HTC One sia estremamente resistente, offrendo una maggiore capacità di assorbimento degli urti rispetto al dispositivo di Cupertino.

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: