Trova i miei amici si aggiorna introducendo una novità

Immagine per Trova i miei amici

Trova i miei amici

iTunes S.a.r.l.
Gratis

Trova i miei amici è l’applicazione rilasciata da Apple che ci consente di conoscere la posizione esatta dei nostri amici in qualunque momento. L’applicazione è stata da poco aggiornata alla versione 2.1 con una piccola nuova funzione.

Grazie a Trova i miei amici potremo localizzare famigliari ed amici in maniera estremamente semplice: basterà infatti inviare un invito alla persona desiderata ed aspettare che questa lo accetti. Ovviamente per poter funzionare entrambi i dispositivi devono disporre dell’applicazione e di una connessione ad internet. A meno che non siate degli stalker, Trova i miei amici può risultare utile quando ci si trova in posti nuovi in compagnia con amici o quando ci si debba organizzare una serata in compagnia.

L’applicazione si è da poco aggiornata alla versione 2.1 introducendo una nuova funzione di ricerca per gli avvisi localizzati, la quale però è disponibile solo da iOS 6.1 e successivi.

Trova i miei amici è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.