L’iPhone da 4GB costerà 99$ e sarà in grado di eseguire le videochiamate tramite iChat?

15409-500

The BoyGeniusReport ha riportato una nuova immagine “leaked” che indica il volantino di Fido (l’operatore canadese) relativo alla vendita dell’iPhone da 4GB. Sono due i particolari da approfondire: Il primo è il prezzo, di 99$ (+ contratto) ed il secondo invece, consiste nella possibilità di effettuare videochiamate tramite iChat.

Il modello da 4GB dovrebbe quindi essere un quad-band EDGE, tri-band HSDPA, con fotocamera principale da 2 megapixel e l’applicazione iChat per eseguire videochiamate tramite un’altra fotocamera frontale. Nell’immagine del volantino notiamo anche la scritta “Image not actual product” per cui non dobbiamo assolutamente concentrarci sugli aspetti estetici del dispositivo.

E’ solo un rumor ma solitamente questa fonte non sbaglia, e quando ci sono anche i nomi degli operatori telefonici possiamo quasi considerarla un’ulteriore conferma. Certo è strano realizzare un volantino con l’immagine del vecchio modello ma staremo a vedere e continueremo a tenervi informati a tutte le ore.

The BoyGeniusReport ha riportato una nuova immagine “leaked” che indica il volantino di Fido (l’operatore canadese) relativo alla vendita dell’iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: