LiveWire, un tweak per aggiungere animazioni nella Lock Screen dei nostri iPhone | Cydia [Video]

LiveWire è stato sviluppato da Hashbang Production, creatore di tweak decisamente famosi come MapsOpener, FlagPaint, Deck, Aero e TypeStatus. La nuova modifica consente di applicare alcune animazioni all’interno della Lock Screen dei nostri iPhone ed iPod touch.

livewire

Il tweak che vi proponiamo oggi è LiveWire, un semplice sistema per aggiungere una bella animazione allo sblocco del nostro dispositivo iOS. Questo funziona anche con la password di sblocco impostata ed in una maniera estremamente semplice. Per attivarlo infatti non sono presenti impostazioni nel dispositivo, ma semplicemente basta installarlo, così come per disattivarlo serve necessariamente disinstallarlo.

Le animazioni sono fluide e ben realizzate, tutte in chiave esplicitamente stilizzata. Per avere un’idea più precisa basta dare un’occhiata al video pubblicato di seguito.

LiveWire è disponibile gratuitamente su Cydia e si trova nella repository di BigBoss. È probabile che nei prossimi giorni venga rilasciata una versione a pagamento, con il supporto di nuove animazioni.

Via | iPhoneHacks

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: