Come sarà l’iWatch di Samsung? Vediamolo in un disegno satirico!

Samsung ha già annunciato che è al lavoro su uno smart-watch, che probabilmente avrà un display di 500×500 pixel. Non si conoscono ulteriori dettagli riguardo le sue sembianze estetiche, ma ci ha pensato il sito The Dog House Diaries a fornirci un possibile esempio di design Samsung. All’interno dell’articolo trovate l’immagine!

iWatch-Picture

Se Apple facesse uno smart-watch chiamato iWatch, sei mesi dopo Samsung proporrebbe un dispositivo come quello che vediamo nell’immagine dopo, probabilmente chiamato Samsung SWatch Note III, dotato di un display enormemente più voluminoso rispetto a quello della controparte Apple! È quanto possiamo vedere nella nuova vignetta di The Dog House Diaries, pubblicata poco sotto.

Appare ovvio come la frecciatina sia palese nei confronti del design di Samsung del passato, che riprendeva le forme estetiche delle proposte della concorrenza per offrire soluzioni parecchio simili all’interno di involucri più voluminosi dotati di display sensibilmente più grandi.

If-Samsung-made-iWatch

Del resto Samsung ha già ammesso di essere al lavoro su un prototipo di smart-watch, individuato come uno dei progetti che il colosso sudcoreano verrà portato a termine nel prossimo futuro. All’interno delle competizioni avremo, oltre ad Apple con il suo possibile iWatch, anche Google ed LG, con proposte personali nel settore.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: