Pubblicate alcune foto di Tim Cook dei tempi delle superiori: era il ‘più studioso’

In questo weekend sono state pubblicate alcune foto di Tim Cook, ai tempi in cui frequentava ancora le superiori alla Robertsdale High School in Alabama. L’attuale CEO di Apple ha un glorioso passato anche a scuola, vincendo due volte il premio “Most Studious” ed un altro premio riguardo alle sue facoltà oratorie. Chi è dei quattro della foto?

13.04.01-Cook-2

Siete curiosi di sapere com’era Tim Cook negli anni della propria gioventù? Nell’articolo vi abbiamo riportato quello che è stato pubblicato negli scorsi giorni su Reddit, dall’utente whitbaker. Le foto vanno dal 1975 al 1976 e ritraggono l’attuale CEO Apple in versione “sbarbatello” nei primi anni delle superiori. Queste appartenevano agli annuari della madre, due anni più grande di Cook.

13.04.01-Cook-1

In una delle foto viene mostrato un giovane Tim Cook in occasione della vittoria del premio “Most Studious”, vinto per due volte. Un’altra lo ritrae con un altro riconoscimento, dopo la vittoria in un concorso di oratoria.

13.04.01-Cook-5

Secondo quanto riportato dall’utente whitbaker, ai tempi Cook lavorava presso la farmacia del nonno, di cui i genitori del CEO Apple si occupano ancora ai giorni nostri.

13.04.01-Cook-3

 Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: