Curiosi del nuovo sistema operativo BB 10? Potete provarlo anche su iOS o Android

Il nuovo sistema operativo mobile BlackBerry 10 ha suscitato molte chiacchiere e attenzioni, e se tutto questo movimento ha in parte colpito anche voi, ora potrete avere un assaggio di questo nuovo OS direttamente sul vostro dispositivo iOS o Android.

BlackBerry10_Glimpse_610x406

Come vi avevamo anticipato in questo nostro articolo, BlackBerry sta cercando di promuovere nel miglior modo possibile il suo nuovo sistema operativo. La trovata della società, in piena crisi, è quella di pubblicizzare il proprio OS sui dispositivi più usati del momento. Android ed iOS quindi sono i destinatari di qesta nuova iniziativa, grazie alla quale potrete provare BB 10 direttamente dal vostro device.

Per provare alcune delle caratteristiche principali del nuovo sistema operativo BlackBerry 10, vi basterà semplicemente visitare questa pagina dedicata con il vostro device, e potrete iniziare ad avventurarvi nel nuovo OS.

foto 1 foto 2

Come potete vedere, una volta che la pagina viene caricata sarete trasportati in un nuovo mondo, usando le gesture di base per la navigazione nel nuovo sistema operativo, come utilizzare l’hub, la tastiera predittiva, BBM Video and Share, e la funzione Time Shift della fotocamera. Purtroppo non sarete liberi di fare ciò che volete, infatti vedrete sempre frecce e punti in evidenza che vi indicheranno le azioni da effettuare per spostarsi tra le varie funzioni.

Il tutorial è un modo senz’altro intelligente per mostrare agli utenti iOS e Android quali sono le caratteristiche fondamentali di BlackBerry 10. Non è così fluido come lo troverete in un vero e proprio Z10, ma potrete quantomeno provare con le vostre dita il nuovo BB 10 direttamente dal vostro browser mobile.

Cosa ne pensate?

Via | Cnet

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: