Il Codice dell’iPhone nelle Sorgenti delle pagine del sito Apple

L’iPhone2 si prepara ad approdare in molti più paesi rispetto alla prima generazione. Infatti navigando sui siti Apple ho scovato il codice che mostrerà la dicitura iPhone nella barra in alto (menu di Navigazione). Come potete vedere dall’immagine ci sono i tag <!– e –> che racchiudono il codice dell’iPhone. Chi ha delle conoscenze HTML sà che quel tipo di codice viene usato per i commenti.. ovvero per scrivere frasi o codice che però non vengono visualizzate! Diciamo che Apple si è portata avanti a mettere le stringhe, in modo tale da dover soltanto rimuovere “le freccine” (al momento giusto) per far visualizzare le nuove sezioni iPhone dei vari siti multilingua. Ecco quindi come diventerà il menu di navigazione.

Ho trovato quel codice solo su questi 4 siti:

  • http://www.apple.com/la/ (America Latina)
  • http://www.apple.com/br/ (Brasile)
  • http://www.apple.com/ca/ (Canada)
  • http://www.apple.com/mx/ (Messico)

Questo non vuol dire che l’iPhone 3G sarà commercializzato soltanto in quei 4 Paesi, ma solo che i Programmatori Europei sono più bravi :lol: e non commettono questi “errori” :lol:

Daltronde inserire questo codice <li id=”gn-iphone”><a href=”/iphone/”>iPhone</a></li> al momento opportuno, non è un’operazione che richiede troppo tempo.

L’iPhone2 si prepara ad approdare in molti più paesi rispetto alla prima generazione. Infatti navigando sui siti Apple ho scovato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: