Ecco iPhone economico con scocca in plastica trasparente di più colori | Concept

Le recenti indiscrezioni danno ormai per scontato l’arrivo di un iPhone “Low-Cost” entro la fine dell’anno, e come sappiamo i concept hanno sempre cercato di rappresentarlo. Quest’oggi vi mostriamo un nuovo mockup, davvero minimale e giovanile, pensato per chi vuole entrare nel mondo Apple senza spendere cifre importanti.

Immagine

Anche il WSJ in un recente articolo ha confermato queste voci, e Nickolay Lamm assieme a Matteo Gianni, hanno deciso di realizzare un concept davvero splendido, il quale raccoglie in sè tutte le indiscrezioni e rumor susseguiti in questi ultimi mesi. Questo nuovo mockup dell’iPhone economico è stato realizzato pensando soprattutto ai giovani, aprendo la strada a diverse colorazioni.

lamm-and-gianni-propose-the-headphone-jack-on-the-bottom-but-everything-else-appears-to-be-mostly-unmoved

Come potete vedere dalle immagini, il prototipo mostra uno schermo da 4″ Retina, assieme ad una scocca in policarbonato, la quale sarà disponibile in diverse colorazioni. La caratteristica che risalta maggiormente è senz’altro la trasparenza della parte posteriore, aspetto davvero molto gradevole e di grande impatto visivo.

bright-popping-green

La scelta di questa stupenda trasparenza pare davvero azzeccata, in quanto regala al device un aspetto “nuovo” e giovanile allo stesso tempo. Le colorazioni variano parecchio: si va da un normale grigio scuro ad un verde intenso come nell’immagine qui sopra. Ecco altre immagini con diversi colori:

a-charcoal-shade

some-might-want-a-cool-red

or-a-more-eclectic-yelloworange

as-for-alternative-colors-heres-a-dark-blue

Questo bellissimo concept racchiude quindi l’essenza dei rumor citati fino ad oggi, ed è davvero stupendo. La cosa improbabile è la presenza della sola colorazione bianca frontale, in quanto Apple come sappiamo, ha da sempre reso disponibile anche il colore nero. Sarebbe interessante vedere le possibili combinazioni con il colore nero ed altre tonalità, per confrontarle con le immagini appena mostrate.

Voi cosa ne pensate di questo iPhone “Low-Cost”?

Via | BusinessInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: