La TV di Apple arriverà quest’anno insieme all’anello iRing e ad una iTV Mini | Rumor

Negli ultimi tempi gli analisti si stanno divertendo davvero molto a dispensare opinioni: è il caso di Gene Munster di Piper Jaffrey, il quale spesso ha rilasciato commenti riguardo alla TV di Apple. Ebbene Munster ha confermato ulteriori dettagli. C’è però poi chi parla di un innovativo controller, l’iRing, e anche di una iTV Mini.

iRing

Di voci riguardanti la TV di Apple ne abbiamo sentite moltissime: si è perlato molto di caratteristiche, di date di rilascio, di accessori, di servizi. Alcune voci erano addirittura contrastanti tra di loro.

Gene Munster, l’analista che spesso in passato ha parlato di questo prodotto, è tornato alla carica commentando nuovi dettagli: egli crede che vedremo la TV Made in Apple in commercio dalla seconda metà di quest’anno e che verrà accompagnata da un controller innovativo. Un altro analista invece, tale Brian White di Topeka Capital Markets, conferma il lancio della TV entro quest’anno e si sbilancia anche sulle probabili dimensioni: ben 2 versioni da 50 e 60 pollici rispettivamente. Inoltre descrive nel dettaglio anche il controller innovativo menzionato da Munster: un iRing. [Un Anello per domarli, un Anello per trovarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli. Verrebbe da dire].

Nel dettaglio White ha affermato:

L’ecosistema “iTV” rappresenta una grande innovazione per il settore dei televisori LCD il quale vale 100 miliardi dollari. Il prodotto rivoluzionerà l’esperienza televisiva per sempre, a nostro avviso. Prima di tutto, noi crediamo che “iTV” sarà un dispositivo da 60 pollici (ma potrebbe comprendere anche le opzioni 50-55 pollici). In secondo luogo, crediamo che Apple rilascerà un dispositivo chiamato “iRing” che sarà posto al dito di un utente ed agirà come un controller per “iTV”, migliorando l’esperienza di rilevamento del movimento e migliorando alcune delle funzionalità disponibili in un telecomando.

White ha affermato inoltre che Apple potrebbe rilasciare una specie di iTV Mini che consentirebbe ai possessori della TV di Apple di avere a disposizione un secondo schermo più piccolo che sia in grado di controllare alcune funzionalità aggiuntive.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: