City Gossip: il social network della tua città sempre a portata di iPhone

Immagine per City Gossip

City Gossip

Luigi Pellecchia
Gratuiti

City Gossip è un’applicazione innovativa, disponibile in App Store, la quale consente di avere a portata di iPhone un social network davvero particolare. Infatti avrete a disposizione un social esclusivamente per la vostra città, un idea davvero interessante, e completamente made in Italy.

City Gossip è l’unico spazio dedicato solo agli utenti della tua città in cui condividere informazioni utili, idee, iniziative, foto, eventi, punti di interesse e creare bacheche di discussioni tematiche. E’ un modo diverso per conoscere nuove persone che vivono intorno a noi senza limitarsi semplicemente ad amici o follower. City Gossip è un ‘open social’ cioè un social network senza barriere, dove ognuno è libero di comunicare e condividere informazioni con tutti gli altri utenti.

City Gossip non è una chat ma una piattaforma di servizi basati sul territorio, uno spazio dedicato a tutti gli utenti della tua città in cui condividere informazioni utili, idee, iniziative, opinioni su ciò che ti circonda. Per esprimere le proprie opinioni sui contenuti, il social introduce, oltre all’ormai classico pulsante “Mi piace”, un nuovo tasto “Non mi piace”, molto desiderato anche dagli utenti di Facebook. Grazie ad un sistema di notifiche, verrete sempre informati sulle attività relative ai vostri contenuti e sul gradimento che questi hanno ottenuto.

City Gossip è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: