Google+ per iOS si aggiorna alla versione versione 4.3.1

Immagine per Google+

Google+

Google, Inc.
Gratis

Google+ è l’applicazione dedicata all’omonimo social network di proprietà del colosso di Mountain View. L’applicazione nella giornata di oggi ha subito un importante aggiornamento che ha introdotto molte nuove funzioni ed ha corretto alcuni errori presenti nella versione precedente dell’applicazione. 

Google+ è un servizio per tanti versi simile a Facebook. Oltre ai profili personali per ogni singolo utente, attraverso i quali è possibile aggiornare il proprio stato, condividere link, foto, video o accedere ai giochi; da qualche tempo il colosso della ricerca permette alle aziende di creare pagine professionali legate al proprio sito o la propria attività.

Se siete iscritti a Google+  avete a disposizione un’ottima applicazione che consente anche di effettuare le videochiamate sia singole che di gruppo. L’applicazione permette di aggiornare lo stato, gestire le cerchie, e fruire di tutti i contenuti multimediali pubblicati dai nostri amici.

Ma vediamo insieme ciò che viene riportato da Google stessa nel changelog della versione 4.3.1 dell’applicazione:

  • Correzioni di bug e miglioramento delle prestazioni.

Google+ è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.