LockLauncher si aggiorna alla versione 2.0 con supporto ad iOS 6 ed iPhone 5 | Cydia [Video]

LockLauncher è un tweak su Cydia che permette di inserire una serie di collegamenti ad applicazioni all’interno della schermata di blocco dei nostri dispositivi iOS. È stato aggiornato alla versione 2.0, introducendo il supporto allo schermo da 4″ di iPhone 5 ed iOS 6.

LockLauncher-Version-2.0

L’aggiornamento dell’applicazione LockLauncher, alla sua versione 2.0, introduce finalmente il supporto all’ultima versione di iOS 6, oltre che ad iPhone 5. Il tweak permette di lanciare qualsiasi applicazione direttamente dalla schermata di blocco, senza aver bisogno di accedere alla Home, rendendo il tutto più fluido e veloce.

Di seguito vi mostriamo il changelog ufficiale:

  • Aggiornato per iOS 6 e per i dispositivi con schermo da 4″
  • Sistemate le dimensioni e posizioni delle icone
  • Supporto a badge e nomi delle applicazioni
  • Aggiunte altre opzioni (KillSwitch, User Guide, Position) nelle Impostazioni
  • Migliorate le prestazioni generali, le impostazioni e la funzionalità

Una volta installato il tweak, è possibile configurarlo a proprio piacere dalle Impostazioni del nostro dispositivo. Possiamo selezionare quali applicazioni inserire nella schermata di sblocco, in che posizione metterle e se disabilitare del tutto il tweak.

LockLauncher è disponibile su Cydia all’interno della repository di BigBoss al prezzo di 1,99$.

 Via | iDownloadBlog

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: