2°Me… meglio non aggiornare iPhone ed iPad ad iOS 6.1.3!

2°Me… è la nuova rubrica di iSpazio dedicata completamente alle vostre opinioni! Vi abbiamo chiesto se avete già eseguito l’aggiornamento ad iOS 6.1.3 e dalle vostre risposte al sondaggio sulla nostra pagina Facebook è emerso che molti di voi non hanno eseguito tale aggiornamento o se lo hanno fatto se ne sono poi pentiti. In questo articolo trovate riassunte tutte le vostre opinioni!

sondaggio-online2

Domanda

2°Me #5: Avete già aggiornato iPhone / iPad ad iOS 6.1.3?

Risposte

Dopo meno di 2 giorni dalla sua pubblicazione, il sondaggio ha ricevuto 393 voti, così ripartiti:

Certo! – 174 voti – 44,28%

Non aggiornerò perché non ci sono novità – 56 voti – 14,25%

MAI… W il Jailbreak! – 163 voti – 41,47%

iOS 6.1.3 risolve alcuni bug, ma è soprattutto la versione che Apple ha rilasciato per impedire il Jailbreak. Proprio per questo motivo molti hanno deciso di non aggiornare, mentre altri non hanno aggiornato semplicemente perché si tratta di un aggiornamento minore che non introduce novità, per la serie “chi lascia la via vecchia per la via nuova…”.

In effetti, anche se sono comunque tanti gli utenti che hanno aggiornato, dai commenti è chiaro che molti se ne sono pentiti. Tra i commenti al sondaggio è presente anche qualche spunto di riflessione interessante, riportiamo qui qualche commento (in ordine cronologico):

Alessandro B.Si. Aggiorno sempre e del jailbreak frega niente, anche perché utilizzo tantissimo Sky go e col jailbreak sarebbe bloccato

Michael G.: Aggiorno quando ci saranno novità.. Come se ci sara la 7.0 sempre se faranno jb per quella versione…

Giovanni M.: Aggiornamento inutile e in più c’è la perdita del jailbreak,menomale che l’iphone 4 si puó portare indietro,per non parlare della batteria,ormai gli update escono solo per tappare le falle,non hanno ancora capito che grazie al jailbreak la maggior parte degli utenti sceglie gli idevice per questo…(omissis)…ho speso di più su cydia che su appstore

Romeo M.Condivido la batteria del mio 3GS dura pochissimo….sarà mica una trovata per farci cambiare l’iPhone…. A gennaio ho acquistato l’ipad 2 e nn l’ho aggiornato ho ancora iOS 5.1.1…nn ci crederai ma va che e’ una bomba…!!!! Se cambio cellulare nn so se riprendo un iPhone….bello l’HTC one!!!

Barbara B.: Io aggiornerò quando risolveranno il problema della batteria!

Jacopo M.io sono rimasto per mesi e mesi a iOS 5, senza aggiornare al 6 perchè era stabile e garantiva un’autonomia eccezionale, senza alcun tipo di bug…(omissis)…Aggiornare non è sempre garanzia di successo e io preferisco montare una versione più datata ma perfetta, anche a costo di perdermi le “funzioni nuove” (quali sarebbero???? ahahahahaha). Un monito a tutte le vittime dell’obsolescenza forzata by casa apple

Dario A.: Io mi tengo stretto la 5.1.1!!!!!! Con la batteria del mio iPhone 4 ci faccio tranquillamente 48 ore con il Bluetooth accesso sempre!!! Ho pure il jb!!!!!

Se ancora non avete espresso la vostra preferenza potete farlo direttamente dalla pagina Facebook di iSpazio cliccando >>QUI<<

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: