Gregg, l’RSS reader con funzioni avanzate

App ID errato

Di applicazioni del genere l’App Store ne è pieno, ma Gregg si differenzia da tutte le altre in quanto è un ottimo lettore di feed RSS che ci consente di filtrare le notizie in modo tale da vedere solo quelle che ci interessano in un dato momento. L’interfaccia pulita e semplice da utilizzare fanno di Gregg un must-have per avere tutte le notizie sottomano.  App ID errato

Con Gregg per aggiungere dei nuovi feed per le nostre notizie non servirà più inserire manualmente i vari indirizzi internet, ma basterà aprire Safari (o uno dei tanti browser presenti su App Store) e collegarci al sito internet di cui vogliamo salvare il feed. Basterà poi premere sul pulsante “Apri in Gregg” ed il gioco è fatto.

Ovviamente sarà possibile aggiungere un feed anche scegliendo tra i 50 più popolari proposti dall’applicazione stessa.

Vediamo insieme le principali caratteristiche di Gregg:

  • Impostazione dei feed velocissima.
  • Possibilità di filtrare le notizie grazie all’uso delle parole-chiave.
  • Possibilità di aggiungere un’immagine al feed per poterlo riconoscere meglio.
  • Grafica semplice e pulita.

Gregg è disponibile in App Store, è localizzato in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: