Quest’uomo ha detto che iPhone e smartphone Android non sono virili, ma va in giro con una Batmobile rosa

Non è stato molto tempo fa che Sergey Brin ha dichiarato, in una controversa manovra per pubblicizzare i Google Glass, che gli smartphone attuali sono anti-sociali e demascolinizzanti. Nel frattempo viene fotografato all’interno di una sorta di Batmobile rosa. Cosa sta succedendo?

sergeybrinpinktesla

Sergey Brin è il co-fondatore di Google, nonché uno strano individuo, talmente pazzo da pubblicizzare i futuri Google Glass screditando quanto fatto fino ad adesso dalla sua stessa società. Ha dichiarato, poche settimane fa, che usare gli smartphone così come oggi li conosciamo è un fenomeno anti-sociale, oltre che deleterio per la nostra virilità.

Quello che invece non ritiene “demascolinizzante”, per usare i suoi stessi termini, è guidare una Tesla Model S (una splendida macchina, in altre vesti), di colore rosa, camuffandola da Batmobile, con loghi di Chrome – il browser della stessa Google – sulle appendici cromate.

 

La foto è apparsa su LinkedIn HQ e pubblicata dall’utente Ryan Mac su Twitter e lascia leggermente sgomenti, sia per il buon gusto totalmente assente, che per il fatto di aver profanato una delle auto più belle ed avveniristiche degli ultimi anni. Si è scoperto che tutto questo apparteneva ad un pesce d’aprile, ma questa volta il fine non giustifica i mezzi!

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: