Messages è un nuovo tweak per comporre nuovi messaggi all’interno di qualsiasi schermata su iOS | Cydia

Messages 1.0 permette agli utenti che hanno un dispositivo iOS jailbroken di comporre SMS o rispondere a quelli in arrivo all’interno di qualsiasi schermata di iOS grazie al sapiente utilizzo delle gesture e dell’interfaccia multi-touch del sistema operativo.

113635 113632

Il nuovo tweak di Ma Jun è veramente interessante. Permette di inviare nuovi messaggi di testo – o iMessage – o di rispondere a quelli in arrivo, mediante l’esecuzione di rapidissime gesture neative o impostabili tramite Activator. Il concetto che ne sta alla base è particolarmente semplice, ma efficace.

L’interfaccia e le feature sono le medesime dell’app omonima su iOS, ma sono presenti numerose novità:

  • Permette di comporre SMS/iMessage a chiunque da qualsiasi schermata con le gesture QuickDo/Activator
  • Rispondi a tutti i messaggi da qualsiasi schermata
  • Manda foto o video e vedi le anteprime
  • Puoi scegliere fra due stili diversi: quello originale di iMessage e lo stile scuro.

La nota dolente del nuovo tweak di Ma Jun è indubbiamente il prezzo. Un tweak del genere avrebbe più senso a 0,99$ o addirittura offerto gratuitamente.

Invece Messages 1.0 è disponibile su Cydia a 3.99$ ed a quel prezzo sono numerose le offerte alternative anche superiori. È disponibile una versione di prova gratuita a tempo limitato per provarne l’efficacia.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: