Smentite le voci dell’acquisizione di WhatsApp da parte di Google

La notizia della possibile acquisizione di WhatsApp da parte di Google è stata smentita da Neeraj Arora, dirigente del servizio di messaggistica istantanea più famoso ed utilizzato al mondo: “Non ci sono trattative in corso con Google.”

whatsapp-iph5-595x394

Proprio ieri avevamo riportato una notizia riguardo l’interesse di Google ad acquisire i servizi di WhatsApp. Le trattative, secondo il rumor, erano già in fase avanzata e potevano essere perfezionate in periodi relativamente brevi, mediante il pagamento di una cifra intorno al miliardo di dollari.

Neeraj Arora, dirigente in carica presso WhatsApp, ha però riferito al sito AllThingsD che le indiscrezioni pubblicate ieri non hanno alcun fondamento, visto che la società non è in trattativa con Google, così come con qualsiasi altra realtà del settore.

WhatsApp è uno fra i servizi di messaggistica istantanea più popolari al mondo, avvalendosi di decine di milioni di utenti in tutte le piattaforme mobile. Nel mese scorso, il CEO Jan Koum, ha rivelato nuovi piani economici per la società, basati su una sottoscrizione annuale da parte dell’utente a cifre più che modiche. Su iOS il nuovo piano dovrebbe essere applicabile solamente ai nuovi utenti.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: