iTunes 8.2 blocca la sincronizzazione dei Palm Pre. Anticipazioni sull’arrivo dei Film anche in Italia?

Siamo stati i primi a segnalarvi che l’ultima versione di iTunes 8.2 blocca le applicazioni del DevTeam dedicate al Jailbreak. Questo è dovuto ad un cambiamento nel metodo di comunicazione con i dispositivi che Apple ha adottato prevalentemente per bloccare la sincronizzazione con i Palm Pre. Ma non è ancora tutto. Abbiamo appena scovato un’altro piccolo cambiamento in iTunes 8.2:

immagine-34

L’etichetta laterale “Filmati” è stata modificata in “Film”, e probabilmente questo potrebbe essere ricollegato all’arrivo del servizio “Movies Rental” anche in Italia. D’altronde i rumors a riguardo sono tanti, e potete leggerli qui, qui e qui.

Siamo stati i primi a segnalarvi che l’ultima versione di iTunes 8.2 blocca le applicazioni del DevTeam dedicate al Jailbreak….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.