Ricerca Google per iOS si aggiorna migliorando il riconoscimento vocale

Immagine per Google

Google

Google, Inc.
Gratuiti

Ricerca Google è un’applicazione molto utile nel campo della ricerca di immagini, parole che permette di utilizzare diversi strumenti particolari per effettuare la ricerca come l’utilizzo della voce o il riconoscimento tramite una immagine. Da poco si è aggiornata alla versione 2.5.2 migliorando il riconoscimento vocale ed introducendo altre piccole novità.

Ecco tutte le novità che vengono riportate nel changelog ufficiale della versione 2.5.2 di Ricerca Google:

  • Pronuncia il termine di ricerca e ottieni i risultati senza digitare nulla.
  • Riconoscimento vocale più veloce e miglioramento significativo delle prestazioni, con streaming del testo in tempo reale.

Ricerca Google è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: