Rogers aumenta le tariffe per l’iPhone: Con 5$ al mese in più, gli utenti avranno la possibilità di inviare MMS gratuiti

15435

Gli operatori si stanno già preparando all’arrivo del prossimo iPhone cercando di attuare delle buone strategie di mercato per guadagnare sempre di più tramite le tariffe a contratto. Rogers infatti, ha già annunciato l’aggiornamento delle vecchie tariffe che quest’anno costeranno 5$ in più ma che permetteranno anche di inviare MMS illimitati.

Rogers si è dimostrato uno degli operatori più cari, ed insieme a Fido dovrebbero essere gli unici a vendere l’iPhone con 3 anni di contratto. L’anno scorso ci sono state molte polemiche, petizioni e dissensi per cui questa volta ha deciso di giocare in anticipo.

Cosa succederà in Italia? Resterà tutto invariato oppure aumenteranno le tariffe per permetterci di inviare MMS gratis?

[Via]

Gli operatori si stanno già preparando all’arrivo del prossimo iPhone cercando di attuare delle buone strategie di mercato per guadagnare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: