iMessage e FaceTime sono inutilizzabili per alcuni utenti

I noti servizi Apple, iMessage e FaceTime, risutano non funzionanti, anche se solo ad alcuni utenti. Se vi state chiedendo perché nessuno dei vostri iMessage giunge a destinazione, ora sapete il motivo, il quale è stato anche segnalato da Apple stessa.

Immagine

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, i servizi contraddistinti dal triangolino arancione segnalano un problema di funzionamento che affligge alcuni utenti. Questo stato può essere controllato direttamente sul sito ufficiale Apple, in modo che anche voi possiate verificare l’effettivo funzionamento o meno dei servizi offerti dalla società di Cupertino.

Se avete questioni urgenti o messaggi importanti inviati via iMessage, vi consigliamo di inviare i messaggi dal vostro iPhone come semplice messaggio di testo. Questo può essere fatto semplicemente tenendo premuto il messaggio di colore blu finchè non appare il pulsante “Invia come messaggio”, e a quel punto verrà inviato un normale SMS di colore verde.

Voi avete riscontrato questo tipo di problemi?

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: