Asganaway, interagiamo con la trasmissione radiofonica attraverso il nostro iPhone

App ID errato

Asganaway è un’applicazione che ci consente di interagire in tempo reale con il programma radio in onda su Radio Deejay, facendo partecipare l’utente da protagonista e non da spettatore passivo alla diretta! L’app è balzata subito ai primi posti delle Top Gratuite su App Store. App ID errato

Asganaway è una trasmissione radiofonica in onda su Radio Deejay dal lunedì al venerdì, tra le 14 e le 15:30. Il programma è condotto da Albertino, Paolo Noise e Fabio Alisei, mentre alla regia abbiamo Wender e Shorty. Ma con lo stesso nome troviamo su App Store l’applicazione ufficiale dedicata, che permette di interagire con il programma attraverso il nostro iPhone.

Grazie alla funzione “Voting” potremo partecipare ai sondaggi che verranno svolti durante le dirette, mentre con il “Tastone” possiamo inviare dei messaggi audio che saranno scelti per essere inviati durante la diretta. Insomma, tramite Asganaway potremo accedere attivamente ai contenuti radiofonici della trasmissione, senza più essere spettatori passivi.

Nell’applicazione sono presenti anche i suoni utilizzati nelle dirette, i vari tormentoni di Asganaway e tantissime informazioni sul programma, i link ai social ed altre feature minori.

Pubblicata solo pochi giorni fa, l’applicazione è balzata al quarto posto della classifica delle Top App Gratuite su App Store, come riportato dalla stessa pagina ufficiale del programma radiofonico.

 

Asganaway è disponibile su App Store ed è compatibile con con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) ed iPad. Richiede iOS 5.1 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: