Camera+ si aggiorna alla versione 3.8

Immagine per Camera+

Camera+

tap tap tap LLC
2,99 €

Camera+ è una delle più famose, se non la più famosa, applicazione disponibile su App Store in grado di sostituire l’applicazione nativa della fotocamera presente in iOS. Andiamo a vedere tutte le novità della nuovissima versione 3.8.

La possibilità di aggiungere effetti e di personalizzare i nostri scatti rende Camera+ una soluzione davvero utilissima.

L’applicazione si è oggi aggiornata alla versione 3.8 introducendo un’unica, ma importantissima novità: Camera+ supporta ora pienamente la lingua italiana. Questa novità farà sicuramente piacere a moltissimi utenti che hanno meno dimestichezza con la lingua inglese, o anche solo a chi preferisce avere applicazioni in italiano per comodità.

Camera+ è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: