Tim Cook è il gay più influente del mondo per il terzo anno consecutivo

Per il terzo anno consecutivo il CEO di Apple, Tim Cook, ha vinto il premio organizzato dalla rivista Out, rivolta ad un pubblico omosessuale. Cook è risultato il gay più influente americano, rispetto agli altri partecipanti scelti fra uomini e donne famosi oltreoceano.

51091983tim-cook

Tim Cook può annoverare un nuovo premio, fra i tanti vinti da quando è in carica come CEO di Apple. La rivista Out, rivolta ad un pubblico omosessuale sia maschile che femminile, ha redatto una classifica per individuare gli esponenti più importanti fra i gay americani.

Spiccano nomi come Ellen Degeneres, al secondo posto, una famosa conduttrice americana, seguita al terzo posto da Peter Thiel, il co-fondatore di PayPal. Per Cook questa è la terza volta consecutiva che viene premiato con il primo posto dalla rivista Out.

Nel corso dell’anno Cook aveva già vinto un altro premio, in qualità di CEO più pagato d’America.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: