Apple spende 10 milioni di dollari in brevetti Palm senza alcun valore

In passato l’ex-CEO di Apple, Steve Jobs, aveva condannato i brevetti acquistati nelle scorse ore da Apple definendoli assolutamente senza valore. La società di Cupertino ha speso 10 milioni di dollari per accaparrarsi di alcune tecnologie appartenute in passato da Palm.

palm_pixi_plus_iphone

In base a quanto riportato dai documenti apparsi sul sito Access, Apple avrebbe acquistato dei brevetti appartenuti ad alcune aziende del settore tecnologico, inclusi alcuni che lo stesso Steve Jobs aveva definito in un’email come del tutto privi di valore.

La società Access sembra essere stata in possesso di brevetti di alcune società come Palm, Bell Communications Research e Geoworks, brevetti che adesso appartengono al colosso di Cupertino, che li ha acquistati alla cifra di 10 milioni di dollari.

Tuttavia, la cifra sostenuta è risibile nei confronti delle sostanziose casse di Apple, anche se non possiamo certamente definirla come priva di valore.

Via | TUAW

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: