Circuit Strike.One: Un nuovo video dimostrativo durante l’E3

Anche i ragazzi di TouchArcade si trovano all’E3 ed oggi hanno avuto modo di provare Circuit Strike.One un gioco di cui vi abbiamo più volte parlato su iSpazio. Si tratta di uno sparatutto nello spazio ed i nostri compiti saranno due:

circuit_strike_one_prerelease_04

In primo luogo dovremo cercare di non essere colpiti dai nemici, ed in seguito avremo il compito di distruggere un grosso inibitore che una volta esploso farà aprire il portale per un determinato numero di secondi. Dovremo quindi affrettarci a raggiungere il target e superare il livello senza schiantarci contro gli ostacoli o essere colpiti dagli avversari.

csone_screen1 csone_screen2 

Il gioco è ben fatto e rappresenta il remake di un classico degli anni 80. Gli sviluppatori sono già sicuri del successo di questo gioco ed hanno anche rilasciato delle pesanti affermazioni riguardo gli altri produttori, che non saprebbero sfruttare al massimo le capacità dell’iPhone (a differenza loro). Staremo a vedere, intanto godetevi questo nuovo video:

Anche i ragazzi di TouchArcade si trovano all’E3 ed oggi hanno avuto modo di provare Circuit Strike.One un gioco di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria