Il prossimo iPhone avrà una nuova fotocamera e altre piccole migliorie | Rumor

In questi giorni le indiscrezioni e rumor sul prossimo melafonino di fanno davvero sempre più numerose, ed anche gli esperti del settore iniziano a fare delle previsioni. Il famoso analista di Topeka, Brian White, ha da poco diffuso una nuova nota che riassume il proprio pensiero riguardo al prossimo smartphone top di gamma Apple: l’iPhone 5S.

fotocamera_iphone5-625x350

Il nuovo iPhone, il quale presumibilmente sarà presentato quest’estate, introdurrà diverse migliorie secondo White. Lo stesso analista, che poco tempo fa aveva affermato che l’iPhone 5S sarà disponibile in diverse dimensioni, torna sui suoi passi, affermando che le dimensioni del display saranno identiche a quelle dell’attuale device. Questo ripensamento è dovuto ad ulteriori voci provenienti dalle sue fonti in Cina, le quali sembrano screditare l’ipotesi di più varianti dello stesso smartphone. Dalle stesse fonti inoltre sembra trapelata la notizia di una nuova fotocamera, aggiornamento tradizionale per Apple tra due diverse generazioni.

Oltre alla conferma delle dimensioni di 4″ per lo schermo e l’ipotetica nuova fotocamera, l’analista afferma che i tasti del volume e della modalità silenziosa saranno organizzati in modo diverso, stando alle immagini dei componenti trapelate pochi giorni fa. Ma non è tutto, infatti la vera novità, come ripetuto più volte in diversi articoli, dovrebbe essere lo scanner di impronte digitali. Questa sarà la funzione che distinguerà l’iPhone 5S dal suo predecessore, come lo è stata Siri per l’iPhone 4S.

White nella sua nota, aggiunge alcune riflessioni personali sull’iPhone economico, non ancora confermato, il qualse secondo lui verrà presentato entro l’estate:

Stranamente, l’iPhone economico viene ancora chiamato “mini iPhone”, tuttavia, il consenso generale (anche se alcuni non sono d’accordo e si aspettano uno schermo leggermente più piccolo) è che questo nuovo dispositivo avrebbe in realtà la stessa dimensione del display dell’iPhone 5. Comunque questo “mini iPhone” avrà una parte posteriore curva in plastica colorata, e sarà più spesso dell’iPhone 5. Il prezzo potrebbe essere leggermente più alto rispetto alle nostre aspettative, ovvero circa 400 dollari.

Non resta che aspettare ulteriori conferme o fughe di notizie, visto che l’estate è sempre più vicina, e le foto dei componenti del prossimo iPhone non tarderanno ad arrivare.

Voi cosa ne pensate di uno scanner di impronte digitali?

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: