2°Me… il prossimo iPhone dovrebbe essere colorato!

Questo è quanto è emerso dal sesto sondaggio. 2°Me… è la nuova rubrica di iSpazio dedicata completamente alle vostre opinioni! Vi abbiamo chiesto di che colore avreste voluto il prossimo iPhone e dalle vostre risposte al sondaggio sulla nostra pagina Facebook è emerso che molti di voi sono favorevoli alla possibilità di avere più scelta di colori oltre ai classici bianco e nero. In questo articolo trovate riassunte tutte le vostre opinioni!

sondaggio iSpazio 2°me 2me secondo me

Domanda

2°Me #6: Volete che il prossimo iPhone sia colorato?

Dopo meno di 2 giorni dalla sua pubblicazione, il sondaggio ha ricevuto 402 voti, così ripartiti:

Mi accontento delle due versioni: o bianco o nero – 167 voti – 41,5%

Lo voglio colorato – 235 voti – 58,5%

Ho seguito il sondaggio in questi due giorni ed in questo caso, a differenza dei sondaggi delle settimane scorse, il risultato finale è stato incerto fino all’ultimo, in realtà anche ora le percentuali sono così vicine che teoricamente il risultato può essere ribaltato.

Sono molti i fedelissimi ai colori classici bianco e nero e leggendo i commenti la motivazione più frequente riguarda il fatto che tanto chi vuole può personalizzare, quindi anche colorare, il proprio iPhone grazie ai tantissimi accessori che si trovano in commercio, come cover, skin e pellicole.

Sono però ancor di più coloro i quali pensano che Apple dovrebbe dare la possibilità all’utente di scegliere tra più colori, così come già accade con gli iPod, o come fa notare qualcuno nei commenti, come già fa Nokia con il suo Lumia o come fa la Swatch da tempo.

Anche qualcuno che ha espresso la preferenza per il classico “o bianco o nero”, ha poi aggiunto che sarebbe comunque apprezzata da tanti la possibilità di avere una scelta maggiore.

ispazio iphone colorato

Mi sono preso la briga di leggere tutti i commenti ed annotarmi le vostre risposte riguardo i colori preferiti e posso dirvi che i colori più desiderati in assoluto dai voi sono l’azzurro ed il rosso! A seguire troviamo il blu, spesso inserito come alternativa all’azzurro.

Anche se non sale sul podio, racimola molti voti anche il verde. A seguire c’è il rosa (o comunque colori simili al rosa), il giallo, l’arancione ed infine anche 1 voto per il grigio. C’è poi anche chi vorrebbe un iPhone di due colori, magari distinguendo il fronte dal retro o la parte metallica da quella in plastica, in questo caso i colori preferiti sono quelli associati alle squadre di calcio, come il bianco-azzurro del Napoli, il nero-azzurro dell’Inter ed il rosso-nero del Milan.

Se ancora non avete espresso la vostra preferenza potete farlo direttamente dalla pagina Facebook di iSpazio cliccando >>QUI<<

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: