MessageSwiper: per scorrere rapidamente tra i messaggi | iSpazio Cydia [Aggiornato]

Quello che vi stiamo per mostrare è un tweak interessante e gratuito che vi permette di passare rapidamente tra le varie “chat” che sono nell’applicazione Messaggi.

Message2

MessageSwiper è un tweak che vi permette di passare velocemente da una conversazione ad un altra all’interno dell’applicazione Messaggi dell’iPhone. Basta uno swipe sullo schermo schermo verso destra o sinistra per passare alla conversazione successiva o precedente.

MessageSwiper

Si tratta di un tweak molto semplice ed essenziale, che si focalizza su un’unica e particolare funzione e la svolge al meglio. Il passaggio da una conversazione all’altra è immediato, ma sarebbe più piacevole un’animazione, che probabilmente verrà integrata nelle prossime versioni.

Attualmente non ci sono opzioni da configurare, ma lo sviluppatore ha promesso che presto sarà supportato anche biteSMS (un’ottima applicazione alternativa a Messaggi di iOS–>Link). MessageSwiper è disponibile gratuitamente all’interno della repository di BigBoss.

Via | idownloadblog

AGGIORNAMENTO

Nell’arco delle ultime ore MessageSwiper è stato aggiornato, le novità sono le seguenti:

  • Aggiunto il supporto per la maggior parte delle applicazioni di messaggistica, incluso anche biteSMS
  • Nuova funzione: effettuando uno swipe lungo verso destra torneremo alla lista delle conversazioni

Lo sviluppatore aveva promesso delle novità in tempi brevi, tra le quali il supporto a biteSMS, ed ha mantenuto la parola. Attualmente MessageSwiper ancora non funziona con WhatsApp, ma il supporto dovrebbe essere inserito presto.

MessageSwiper supporta tutte le applicazioni che implementano il ChatKit framework di Apple. Questo aggiornamento porta il tweak alla versione 2.0.1, per assicurarvi di scaricare l’ultima versione aprite Cydia, attendete il completamente dei processi automatici, andate in novità, pigiate su “Aggiorna” in alto a sinistra ed al termine cercate il tweak o aggiornatelo.

(grazie a S. Matrà della segnalazione)

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: