Esclusiva: I dettagli sulla nuova Vodafone Pack dedicata al prossimo iPhone

Quest’anno non ci siamo fatti mancare nulla e tramite una fonte interna a Vodafone possiamo anticiparvi alcune notizie in Esclusiva.

A quanto pare sono già stati presi accordi tra Vodafone Italia ed Apple ed a partire dal 9 Giugno 2009 verrà messo in commercio il nuovo Pack per iPhone. Vodafone sta inoltre esaminando l’offerta da 15 euro al mese per 4GB, ma ancora non si è giunti ad una decisione definitiva.

Da questa notizia, potrebbero scaturire diversi ragionamenti, quindi vi lascio con una domanda: Sarà un caso che la nuova tariffa verrà lanciata subito dopo la WWDC oppure questo potrebbe significare che la commercializzazione del nuovo iPhone avverrà durante il mese di Giugno?

(CC) iSpazio

Quest’anno non ci siamo fatti mancare nulla e tramite una fonte interna a Vodafone possiamo anticiparvi alcune notizie in Esclusiva….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: