MobileMe Control Panel 1.4 – Update | Windows

immagine-22Ieri Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento relativo al Pannello di controllo di MobileMe riservato agli utenti Windows. Si arriva alla versione 1.4 ed è un aggiornamento consigliato a tutti gli utenti che utilizzano MobileMe per sincronizzare i contatti oppure il calendario con il proprio computer connesso ad una rete aziendale che lavora col proxy.

windows-control-panel

Vengono risolti degli errori ed aumenta la sicurezza e la riservatezza dei propri dati. Se avete già installato MobileMe Control Panel, vi basterà aggiornare iTunes alla versione 8.2 per ottenere l’ultima versione, in caso contrario potete scaricare l’ultima versione da qui.

Ieri Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento relativo al Pannello di controllo di MobileMe riservato agli utenti Windows. Si arriva…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.